SSI SCHÄFER è stata per molti anni una delle aziende leader in Europa per quanto riguarda termini di processi di produzione ecocompatibili. Siamo consapevoli della nostra responsabilità e aspiriamo ad ottenere i massimi livelli di compatibilità ambientale nello sviluppo, nella produzione e nello smaltimento dei nostri prodotti. Riconoscimenti e sovvenzioni da diverse organizzazioni, tra cui una sovvenzione da parte della Comunità europea nell'ambito del progetto LIFE, sono la prova del nostro impegno in campo ambientale.

La tutela ambientale è un aspetto importante dei nostri principi aziendali ed è integrata in tutti i processi ambientali della società. Siamo attenti a rendere tutti i prodotti e i nostri processi commerciali e produttivi il più ecocompatibili possibile, con la collaborazione dei nostri dipendenti.

In quanto azienda che vanta decenni di esperienza nei campi di tecnologia di smaltimento e riciclaggio dei rifiuti, ci assicuriamo che il riciclaggio non diventi più costoso, ma più semplice ed efficiente sia per i clienti sia per le nostre operazioni interne di riciclaggio e smaltimento di rifiuti.

L'importante contributo alla tutela ambientale è il nostro incentivo alla ricerca di altre soluzioni e di ulteriori miglioramenti. Andiamo ben oltre le linee guida prescritte dal quadro giuridico e ci consideriamo un'azienda che prende seriamente la propria responsabilità ambientale.

Informazioni e consulenza
Informazioni e consulenza

Contattaci:

+39 (0521) 60 73 74

Ti saremo d’aiuto

... oppure inviaci una e-mail.

Select country

Close