Come posso fare domanda?

Si consiglia di inviare la propria richiesta via e-mail all'azienda del gruppo Schaefer che ha pubblicato l'offerta per cui si ha interesse. In tal modo saremo in grado elaborare la vostra richiesta il più rapidamente possibile.

Quali documenti devo inviare assieme alla richiesta?

Alla richiesta deve essere allegata una lettera di presentazione, un curriculum vitae e delle referenze. Si invita inoltre ad allegare certificati relativi ad ulteriori qualifiche quali competenze linguistiche ed una fotografia.

Le offerte di lavoro pubblicate nel portale sono ancora valide?

Le nostre offerte di lavoro sono sempre aggiornate. Non appena viene trovato un candidato adatto, l'annuncio viene rimosso dal portale.

È possibile parlare prima con un responsabile?

Si prega di contattare solo l'ufficio del personale dell'azienda che offre il posto di lavoro poiché sarà tale ufficio a coordinare la procedura di assunzione. Durante il colloquio di lavoro sarà possibile conoscere l'ufficio in questione. 

Le mie possibilità di assunzione aumentano chiamando SSI SCHAEFER?

In caso di domande relative alle offerte di lavoro, non esitate a contattare la persona incaricata presso l'ufficio del personale indicato. Tuttavia, ciò non influenzerà in alcun modo l'iter della richiesta.

Qualora non riesca a ottenere il lavoro, posso presentare una nuova candidatura?

Sì, è possibile purché la candidatura sia per un profilo diverso. In tal caso, siete invitati ad inviare nuovamente tutti i documenti richiesti. Tuttavia, il nostro ufficio del personale verificherà la presenza di altre offerte in diverse aree aziendali.

Posso presentare anche una candidatura spontanea?

Se avete già un'idea riguardo ad una possibile candidatura e pensate di rappresentare una risorsa per il nostro team in termini di competenze e conoscenze, siete invitati ad inviarci la documentazione senza fare riferimento ad un'offerta di lavoro specifica.

 

Select country

Close