La fornitura di prodotti personalizzati, convenienti e di alta qualità senza lunghe attese: questa è la sfida che il mercato odierno pone ad un'azienda per ottenere un vantaggio sulla concorrenza. Ma come eliminare gli sprechi, ridurre i tempi di produzione e aumentare i livelli di produttività? Questi sono argomenti molto discussi nell'ambito di una produzione flessibile.

Alla ricerca di possibili risparmi, la "gestione flessibile" si è dimostrata una strategia efficace per aumentare le prestazioni di produzione e ridurre la pressione dei costi. Il termine "produzione flessibile" non rappresenta un concetto isolato, bensì una filosofia che ambisce ad eliminare tutti i processi non necessari o evitare gli sprechi nella produzione tramite un'organizzazione più intelligente. Una filosofia che SSI SCHÄFER ha abbracciato come principio.

La risposta alla domanda: "Di cosa ha bisogno il cliente?", è l'adozione di strutture flessibili, basate sui principi Toyota. Qui la strategia principale risiede nell'ottimizzazione del flusso del valore dell'intero sistema di produzione. Il risultato ottenuto viene quindi testato continuamente per un'ulteriore ottimizzazione.

Tuttavia, sono pochi a comprendere il vero significato dei processi flessibili e della loro configurazione lungo l'intera catena di valore aggiunto. SSI SCHÄFER lo sa. In qualità di fornitore di sistemi leader del mercato nell'ambito dell'intra-logistica, offriamo soluzioni necessarie per una produzione flessibile. Che siate una multinazionale, un'azienda di medie dimensioni o un'officina, possiamo aumentare la vostra efficienza.

Informazioni e consulenza
Informazioni e consulenza

Contattaci:

+39 (0521) 60 73 74

Ti saremo d’aiuto

... oppure inviaci una e-mail.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
  • Arredi per officine e industrie>>PDF
  • Arredi per officine e industrie>>PDF
  • safe@work>> PDF

Select country

Close