Se desiderate che nel vostro impianto gli ordini vengano allestiti e i prodotti smistati in imballi di cartone, non esitate a farcelo sapere.

A seconda delle esigenze, riusciamo a garantire una capacità di smistamento pari a oltre 6000 imballi di cartone all'ora. Prestazioni di alto livello consentono ai nostri clienti di ridurre notevolmente i tempi del ciclo di evasione ordini.

Per lo smistamento dei colli si possono applicare le tecniche più diverse: dallo smistamento con rulliere comandate (vedi immagine) con una capacità massima di 3500 unità all'ora al sistema di smistamento lineare con oltre 6000 unità all'ora o, ancora, ai sistemi di smistamento con nastro inclinato con una capacità massima di 10000 unità all'ora.

I nostri esperti sapranno dirvi velocemente quale tecnica e quale sistema siano più adatti per affrontare le vostre sfide di intra-logistica. SSI SCHÄFER è uno specialista di intra-logistica con un' esperienza di centinaia di prodotti alle spalle. Approfittate della nostra competenza.

Informazioni e consulenza
Informazioni e consulenza

Contattaci:

+39 (0521) 60 73 74

Ti saremo d’aiuto

... oppure inviaci una e-mail.

Le nostre referenze specifiche del settore

Select country

Close