Se desiderate che lo svolgimento dei compiti di picking nel vostro magazzino sia più sicuro ed efficiente, vi consigliamo caldamente il nostro sistema E-Pick.

E-Pick rappresenta un'introduzione veloce, semplice e conveniente alle postazioni di allestimento ordini controllate da pick-by-light.

Infatti, grazie a questa soluzione indipendente potrete installare e utilizzare un completo sistema pick-by-light.Tutte le funzioni sono intuitive: dalla connessione ad una banca dati di gestione degli ordini, all'installazione di elementi di comando e all'attribuzione delle posizioni di magazzino, fino allo svolgimento delle attività quotidiane. A tal fine, non occorre possedere conoscenze informatiche specifiche né rivolgersi a un programmatore.

Ancora una volta, un sistema che vi consente di trarre vantaggio dall'esperienza e dal know-how del leader del mercato dell'intra-logistica. Anche in questa applicazione "elementare" noterete i vantaggi della perfetta integrazione tra i moduli del sistema.

Piccola postazione per un grande rendimento

E-Pick è particolarmente adatto alle postazioni di lavoro di dimensioni ridotte, che diventano così delle celle di allestimento ordini e montaggio indipendenti, off line capaci di reagire con flessibilità ai cambiamenti e agli adattamenti a breve termine. Il cuore del sistema è un PC con touch screen che controlla gli elementi di prelievo collegati e fornisce indicazioni al personale.

Significativo aumento dell'efficienza

L'interfaccia utente grafica ben studiata vi consente di effettuare l'installazione completa in solo poche ore, guidandovi in tutte le operazioni di installazione e configurazione. In questo modo, potete subito essere in grado di approfittare degli importanti vantaggi del nostro sistema:

  • Allestimento ordini più efficiente
  • Allestimento ordini di qualità superiore
  • Parametrizzazione semplice dell'allestimento ordini, ampliabile in maniera progressiva

Anche nel caso in cui vogliate modificare le mansioni di logistica, in pochi minuti E-Pick si adatterà alla nuova situazione.

Ampliamento per una postazione di montaggio efficiente

Il nostro pick@work è un ampliamento di E-Pick configurabile tramite un'integrazione di software eseguibile attraverso il touch screen. Tale sistema serve per coordinare in maniera efficiente le stazioni di montaggio, ottimizzare i componenti e minimizzare le percentuali di errore. Le posizioni di stoccaggio dei pezzi da costruire si illuminano nella sequenza corretta. In questo modo, l'assemblaggio, eseguito passo a passo con l'aiuto delle istruzioni visualizzate sul display, risulta chiaro ed efficace.

Informazioni e consulenza
Informazioni e consulenza

Contattaci:

+39 (0521) 60 73 74

Ti saremo d’aiuto

... oppure inviaci una e-mail.

Scarica la brochure
Scarica la brochure

Select country

Close