Volete migliorare ulteriormente l'efficienza e la sicurezza del vostro processo di picking e trovare una soluzione semiautomatica priva di supporto cartaceo? Il nostro pick-by-light vi offre tutti questi vantaggi in un unico sistema:

  • Facilità d'utilizzo
  • Guida operatore affidabile e aumento della qualità dell'allestimento ordini in confronto al prelievo da un distinta ordini
  • Evasione flessibile degli ordini e gestione precisa delle giacenze on line (0 transito)
  • Controllo delle giacenze tramite le funzioni di inventario

Grazie all'impiego di pick-by-light, della tecnica di trasporto e dei controlli collaudati del flusso di merce potrete ottimizzare i processi a seconda delle vostre esigenze, riducendo così considerevolmente i costi di logistica.

I sistemi pick-by-light (un'ubicazione di prelievo in ogni punto) sono adatti a prodotti con una frequenza di rotazione compresa tra 5 e 10 articoli al giorno. La versione multilight (più luoghi di prelievo per ogni ubicazione) ha un prezzo molto interessante ed è la soluzione ideale per aree con una rotazione poco frequente.

Massima certezza nell'allestimento ordini

Grazie al sistema pick-by-light di SSI SCHÄFER potete praticamente annullare il margine di errore durante l'allestimento ordini. In ogni vano di stoccaggio si trova un indicatore luminoso munito di display e almeno un tasto di accettazione. Quando il contenitore per allestimento ordini si trova in posizione di prelievo, un'apposita spia indica all'operatore il giusto compartimento e sul display appare il numero corretto. Anche l'operazione di prelievo si conferma tramite l'apposito tasto di accettazione.

Informazioni e consulenza
Informazioni e consulenza

Contattaci:

+39 (0521) 60 73 74

Ti saremo d’aiuto

... oppure inviaci una e-mail.

Scarica la brochure
Scarica la brochure
  • Allestimento ordini senza supporto cartaceo>>PDF
  • SSI SCHÄFER Automation>>PDF
Video

Select country

Close