State cercando una postazione di lavoro collegata al vostro magazzino automatico per gli articoli a bassa rotazione (Prodotti C)? La velocità è il criterio predominante?

Grazie al nostro sistema di postazioni di lavoro pick-to-bucket "merce verso uomo", l'allestimento ordini degli articoli si realizza ad una velocità elevata. Infatti, la soluzione pick-to-bucket consente di evadere fino a 14 ordini simultaneamente! Il numero visualizzato di prodotti viene prelevato da uno dei contenitori di stoccaggio collocati sul nastro trasportatore superiore, per poi essere collocato in un compartimento contrassegnato tramite la tecnologia pick-by-light. Una volta completato l'ordine, tale slot si apre e gli articoli scivolano su un nastro centrale che li raccoglie e li convoglia verso il punto di riempimento automatico.

La competenza SSI SCHÄFER è sinonimo di funzionamento sicuro

Impiegando con coerenza i componenti standardizzati della gamma di moduli SSI SCHÄFER vi assicurerete un funzionamento sicuro del vostro sistema di picking. SSI SCHÄFER, considerandosi un fornitore di sistemi, dà assoluta priorità alla possibilità di ricevere l'intera soluzione da un'unica azienda e alla perfetta compatibilità di tutte le parti dell'impianto.

In questo modo, grazie al sistema pick-to-bucket non solo potrete raggiungere un elevato livello di rendimento (fino a 1000 prelievi all'ora), ma grazie ai 14 slot (ciascuno con un volume di stoccaggio di 8 litri) nella postazione disporrete anche di un buffer di ordini di maggiore capacità.

Vantaggi:
  • Margini di errore praticamente nulli
  • Rendimento dell'allestimento ordini decuplicato rispetto ai sistemi convenzionali
  • Capacità massima di 1000 prelievi all'ora
  • Garanzia di massima cura dei vostri prodotti
  • Attenta movimentazione dei prodotti
  • Eliminazione della movimentazione dei contenitori
  • Guida operatore univoca tramite la barriera fotoelettrica
Principio di ergonomicità per una maggiore produttività

Un'ulteriore caratteristica specifica della nostra postazione pick-to-tote è il principio ergonomico ergonomics@work!®, oltre a un elaborato processo di prelievo dall'alto verso il basso finalizzato a ridurre il carico di lavoro e, infine, al rivestimento delle superfici di contatto in freddo metallo con applicazioni in legno gradevole al tatto allo scopo di contribuire così alla produttività dei vostri dipendenti.

 

Scarica la brochure
Scarica la brochure
  • Allestimento ordini senza supporto cartaceo>>PDF
  • SSI SCHÄFER Automation>>PDF

Volete depositare gli ordini direttamente nel contenitore?

Informatevi sul nostro sistema pick-to-tote

Select country

Close