Negli ultimi vent'anni il software, quale componente chiave degli impianti, ha acquisito un'importanza sempre maggiore.

Infatti, si tratta di un elemento fondamentale in qualsiasi magazzino, sia manuale che automatico, in quanto mezzo di comunicazione tra i dipendenti e l'impianto.

Non a caso, già diversi anni fa SSI SCHÄFER ha deciso di creare all'interno dell'area assistenza tecnica un'apposita sezione, in cui tecnici software qualificati si incaricano di fornire l'assistenza necessaria per il vostro impianto.

Tale personale, disponibile 24 ore su 24, si dedica esclusivamente a rispondere in maniera rapida ed efficiente alle questioni dei nostri clienti relative al software.

In tale ambito, la gamma dei servizi va dalle questioni di uso, alla gestione dei problemi in casi di guasto e, ancora, all'integrazione nel nostro software con nuove funzioni per incorporare nuovi processi di lavoro al sistema già esistente.

In caso di necessità, ai nostri clienti offriamo anche l'aggiornamento dei sistemi esistenti con le nuove versioni in modo tale che il loro impianto sia sempre al passo con i progressi tecnologici.

Inoltre, forniamo assistenza per l'integrazione dei sistemi collegati in uso, come ad es. banche dati, sistemi operativi o interfacce con sistemi terzi in modo tale da assicurare sempre lo scopo prinicipale: la funzionalità del vostro impianto è assicurata.

  • Assistenza tecnica qualificata 24 ore su 24
  • Personale tecnico locale disponibile in tutto il mondo
  • Personale istruito nella lingua e nella cultura del cliente
  • Collaborazione del personale di assistenza software con altri team di sviluppo SSI SCHÄFER di altri reparti (ad es. componenti meccanici)
  • Integrazione di terzi produttori estratti dalla banca dati e dal sistema operativo
  • Integrazione dei sistemi dei nostri clienti nella rete di assistenza tecnica SSI SCHÄFER per fornire assistenza on line

Informazioni e consulenza
Informazioni e consulenza

Contattaci:

+39 (0521) 60 73 74

Ti saremo d’aiuto

... oppure inviaci una e-mail.

Scarica la brochure
Scarica la brochure
  • CSS – Customer Service & Support>> PDF
Le nostre referenze specifiche del settore

Select country

Close