State cercando una soluzione automatica compatibile con la vostra strategia specifica di stoccaggio? Schäfer Miniload Crane (SMC) è un sistema in grado di movimentare imballi in cartone, vassoi e contenitori. Ciò significa che non esistono restrizioni significative relative alla forma e alla superficie dei pezzi da sottoporre a stoccaggio e a stoccaggio intermedio.

Grazie a SMC potrete anche:
  • Immagazzinare in totale sicurezza la merce delicata o di valore
  • Offrire tempi ridotti di evasione ordini e maggiore disponibilità

Nel caso in cui i vostri parametri di processi o logistica dovessero cambiare, è possibile adattare l'SMC ai nuovi requisiti con massima flessibilità.

In ottima forma grazie ad un'esperienza pluriennale

Tutta l'esperienza maturata da SSI SCHÄFER è confluita nello sviluppo dell'SMC. Ecco perché lo Schäfer Miniload Crane, oltre ad offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo, è stato progettato nei minimi dettagli per garantire qualità e durata.

L'SMC è l'ideale nei casi in cui si dispone di una superficie ridotta, per cui occorre sfruttare lo spazio di stoccaggio verticale. Per consentirvi di integrare questo sistema nel vostro attuale magazzino automatico o manuale vi offriamo un'intera gamma di soluzioni, dall'accettazione merce alle stazioni di allestimento ordini fino alle spedizioni.

Scarica la brochure
Scarica la brochure
  • Storage and retrieval machines>>PDF
  • SSI SCHÄFER Automation>>PDF
  • Scaffalature per magazzini automatici>>PDF
Referenze specifiche del settore

Select country

Close