Se desiderate ottimizzare il trasporto a vassoi nel vostro magazzino, il nostro Schäfer Tray System (STS) risulterà particolarmente vantaggioso. Innanzitutto, consente di utilizzare diversi veicoli uno sopra l'altro e di collocare i vassoi direttamente sugli scaffali tramite appositi elevatori STS. Inoltre, tale sistema consente ulteriori risparmi di tempo in quanto, a differenza dei dispositivi di stoccaggio e prelievo convenzionali, i vassoi non si elevano dal basso, ma si spostano tramite un apposito dispositivo di prelievo ed estrazione.

La disposizione strategica dei singoli componenti fa di STS un sistema di elevata disponibilità eccezionalmente dinamico ed efficiente, grazie a cui raggiungere uno straordinario rendimento in termini di movimentazione.

Flessibilità facilitata

Una delle funzioni del nostro sistema SCP (Schäfer Case Picking) consente di ritirare, separare e rimuovere dai vassoi una o, se necessario, più casse tramite appositi elevatori di separazione.

Il veicolo per scaffalature si sposta in uno stabile ausilio di trasporto in acciaio che, oltre ad essere una garanzia di sicurezza, sfrutta al meglio lo spazio disponibile. Tale ausilio serve a trasportare il dispositivo sul luogo di uso dove viene poi installato direttamente su rotaia, rinunciando così a pesanti dispositivi di montaggio.

In caso di manutenzione e guasti, è possibile utilizzare un "STS di ricambio" in modo tale da evitare tempi morti troppo lunghi.

Scarica la brochure
Scarica la  brochure
  • Schäfer Tray System>>PDF
  • SSI SCHÄFER Automation>>PDF

Select country

Close