Grazie alle sue soluzioni integrate automatizzate di depallettizzazione tramite robotica, SSI SCHÄFER offre un'implementazione coerente e orientata al risultato di complesse catene di processi automatici per l'allestimento ordini. In tale ambito, potete trarre vantaggio dalla vasta gamma offerta da SSI SCHÄFER. Creiamo degli impianti che funzionano perfettamente nel loro insieme e i cui componenti sono compatibili al cento per cento.

La combinazione di tre collaudati principi di prelievo, ovvero il sistema pneumatico "multi-grip", la camera a vuoto e il principio di serraggio meccanico, garantiscono una depallettizzazione estremamente dinamica e dal funzionamento sicuro e, al tempo stesso, una movimentazione rispettosa del prodotto.

Robotiksysteme von SSI SCHÄFER

Tecnologia molto versatile dall'uso flessibile

In funzione dei prodotti che la vostra azienda desidera stoccare, ordinare o inviare, oltre a parametri dinamici, quali velocità e accelerazione, è altresì possibile adattare alle caratteristiche del prodotto i valori del prelievo, ovvero sistema pneumatico, getto d'aria e forza di chiusura. Il sistema di controllo memorizza i dati del prodotto e l'assegnazione dei parametri. A seconda dell'altezza del prodotto, è possibile anche impostare la contropiastra mediante apposite ventose.

Funzionamento

Tramite un getto d'aria nella camera a vuoto, i ripiani separatori vengono prelevati e, dopo aver collocato lo strato depallettizzato sul tavolo di trasferimento, smaltiti in un apposito contenitore o su un nastro per residui.

Il principio di serraggio meccanico è applicabile anche alla lavorazione dei contenitori in plastica. La pinza è così flessibile da rendere superflua la sostituzione degli utensili, anche con frequenti cambi di prodotto.

Informazioni e consulenza
Informazioni e consulenza

Contattaci:

+39 (0521) 60 73 74

Ti saremo d’aiuto

... oppure inviaci una e-mail.

Video
Le nostre referenze specifiche del settore

Select country

Close