Il nostro sistema di buffer, consolidamento e sequenziamento dei sistemi di carico vi consente di eseguire in maniera efficiente l'allestimento ordini dei vostri articoli, suddividendolo in due fasi. Innanzitutto, potete allestire l'ordine relativo al fabbisogno totale giornaliero di un articolo in modalità automatica o manuale, in funzione delle necessità. La seconda fase prevede la creazione degli ordini tramite il nostro buffer di consolidamento automatico MERCURY. Da qui si pallettizzano in maniera manuale e/o automatica le confezioni di consegna. In questo modo, potete aumentare notevolmente le vostre prestazioni di allestimento ordini e ottimizzare l'uscita della merce. Infine, vi assicurate anche la sequenza di carico liberamente configurabile dell'RC.

Sistema flessibile a un rapporto qualità/prezzo imbattibile

Visto che il nostro efficiente sistema MERCURY come sistemi di carico ammette vassoi o contenitori, è possibile stoccare o bufferizzare quasi tutti i pezzi, indipendentemente dalla loro forma o superficie. Inoltre, approfittate dei seguenti vantaggi:

  • Ottima disponibilità e usura minima
  • Elevata produttività per modulo (fino a 1600 vassoi all'ora)
  • Sequenziamento preciso in base al sistema
  • Elevata scalabilità grazie alla modularità dell'impianto

Con MERCURY vi verranno forniti in dotazione esclusivamente componenti preconfezionati, nonché il comando per l'apparecchiatura. In questo modo, garantiamo una messa in servizio veloce e priva di guasti. Per essere ulteriormente sicuri dell'uso corretto dei vostri dispositivi potete contattare il centro di assistenza tecnica di SSI SCHÄFER.

Informazioni e consulenza
Informazioni e consulenza

Contattaci:

+39 (0521) 60 73 74

Ti saremo d’aiuto

... oppure inviaci una e-mail.

Le nostre referenze specifiche del settore

Select country

Close