I nostri cicli aziendali di produzione generano volumi di rifiuti elevati. Ogni giorno, in tutto il mondo, Questi rifiuti contengono anche risorse preziose per il futuro. Poiché le materie prime stanno scarseggiando sempre più e stanno quindi diventando più costose, gran parte di ciò che viene considerato sotto forma di rifiuto fa in realtà parte di materiali che ci potranno garantire un futuro migliore.

Ciò richiede concetti di gestione dei rifiuti intelligenti ed integrati, che si adattino alla raccolta differenziata dei materiali riciclabili, oltre a quella dei rifiuti non riciclabili, in modo da consentirne il reinserimento nel ciclo di produzione. Nello sviluppo di nuovi tipi di sistemi di smaltimento, SSI SCHÄFER ha rivestito un ruolo di leader innovativo e ha fissato nuovi standard.

Sviluppiamo per i nostri clienti sistemi completi che vanno incontro alle loro esigenze in tutto il mondo, ciò riduce i volumi dei rifiuti prodotti ed incrementa il benessere generale. Soluzioni che apportano vantaggi al nostro ambiente e ai nostri clienti. Ciò perché se organizzati correttamente, i rifiuti possono tornare ad essere materiali di valore.

La raccolta differenziata nel luogo in cui viene prodotta consente la trasformazione dei rifiuti in materiali utilizzabili che possono essere rimessi in circolo grazie ad una sistema di riciclaggio attentamente studiato. Ciò consente una riduzione dei rifiuti in termini di volume superiore al 70%.  

Informazioni e consulenza
Informazioni e consulenza

Contattaci:

+39 (0521) 60 73 74

Ti saremo d’aiuto

... oppure inviaci una e-mail.

L'ampia gamma dei nostri prodotti:

Select country

Close