Un corretto smaltimento dei rifiuti è un compito impegnativo, un sistema intelligente che offre operazioni di smaltimento efficienti ed economiche è perciò della massima importanza e inizia dai contenitori.

Il vantaggio del nostro sistema:

Contenitori di qualità in diversi modelli e dimensioni che possono essere svuotati utilizzando un unico mezzo.

Un impiego intensivo quotidiano richiede contenitori per rifiuti e per materiali riciclabili robusti e duraturi. Per garantire queste caratteristiche, i contenitori SSI SCHÄFER vengono sottoposti a controlli di qualità estremamente rigorosi.

SSI SCHÄFER è membro dell'istituto tedesco RAL per la garanzia della qualità e per l'assegnazione del marchio RAL (RAL – Deutsches Institut für Gütesicherung und Kennzeichnung e.V.) ed è perciò tenuto a garantire requisiti di qualità superiori rispetto a quelli indicati dallo standard UE (EN 840-1-6). Solamente i continui test dei membri dell'istituto RAL per la qualità consentono di assegnare il marchio di qualità RAL ai contenitori in metallo o in plastica per lo smaltimento dei rifiuti.

Gli utenti in generali, le società di smaltimento rifiuti e le aziende possono avvalersi dei nostri prodotti duraturi, testati e comprovati. È possibile scoprire qui l'ampia gamma dei nostri contenitori in diversi modelli e dimensioni:

Informazioni e consulenza
Informazioni e consulenza

Contattaci:

+39 (0521) 60 73 74

Ti saremo d’aiuto

... oppure inviaci una e-mail.

Video
Catalogo generale per soluzioni di smaltimento dei rifiuti
Catalogo generale per soluzioni di smaltimento dei rifiuti
I sistemi per contenitori riutilizzabili in pratica
I sistemi per contenitori riutilizzabili in pratica
  • Tecnologia per rifiuti Vobel>>
  • Città di Freudenberg>>

Select country

Close