A causa delle loro dimensioni e della loro forma, alcuni componenti richiedono di essere imballati in contenitori dalle dimensioni particolari perché sono troppo grandi o troppo piccoli per essere alloggiati in contenitori di formato Euro-Standard. I contenitori con saldatura Cut & Weld offrono la soluzione ideale. I segmenti vengono distaccati dal contenitore standard in base alle dimensioni speciali richieste, che queste siano più grandi o più piccole. In alternativa, è possibile unire più contenitori per formarne uno nuovo tramite saldatura a piastra.

 

Materiali e modelli:

I contenitori vengono prodotti nella versione standard in PP o PE. Su richiesta, sono disponibili anche in materiale conduttivo (ESD).

In applicazioni normali, la portata dei contenitori saldati è pari a quella dei contenitori standard. La stabilità del cordone di saldatura corrisponde circa al 90 % della resistenza del materiale del contenitore stesso. Questo vale anche nel caso di materiale conduttivo (ESD). La funzionalità del contenitore rimane inalterata per quanto riguarda stabilità, impilamento, possibilità di automatizzazione e durata.

Dimensioni:

Le dimensioni interne utili e i carichi vengono calcolati in base ai requisiti del cliente.

Consulenza ed assistenza

Si deve prestare particolare attenzione durante lo schizzo, la progettazione e l'analisi della struttura del contenitore. Saremo lieti di consigliarvi in merito alle versioni e alle dimensioni disponibili.

Informazioni e consulenza
Informazioni e consulenza

Contattaci:

+39 (0521) 60 73 74

Ti saremo d’aiuto

... oppure inviaci una e-mail.

Panoramica in breve
  • Nel nostro catalogo generale, potrete trovare tutti i prodotti, i relativi dati e la gamma completa degli accessori.Scarica PDF

Select country

Close