Lo stoccaggio di articoli di piccole dimensioni, ad esempio in contenitori, è ideale per il tipo di scaffalature presente in un magazzino automatico per minuteria. Unità di stoccaggio complete e riempite con minuteria, controllate dal sistema IT, vengono prelevate da sistemi di stoccaggio e prelievo senza il controllo di un operatore. Vengono quindi convogliate alla relativa stazione di picking tramite una linea di trasporto.

I magazzini per minuteria sono progettati per soddisfare le più severe specifiche di tolleranza, questo tipo di scaffalatura soddisfa i requisiti più esigenti in termini di precisione di produzione e di accuratezza di installazione; altri settori chiave per il know-how di SSI SCHÄFER garantiscono un livello elevato uniforme di disponibilità del sistema.

I sistemi per minuteria sono estremamente variabili. Offriamo una vasta gamma di possibilità di progettazione in base alle esigenze logistiche del cliente:

  • Stoccaggio singolo o multiplo, il secondo utilizzato anche come sistema di scaffalature a ripiani, ad esempio per lo stoccaggio di scatole in cartone
  • Diverse possibilità di stoccaggio in entrata, a singola o multipla profondità
  • Varianti con diversi livelli di funzione verticale e sistemi di stoccaggio e prelievo disposti uno sull'altro per un'efficienza ancora maggiore
  • Integrazione del canali di flusso

Sistemi di carico versatili e costruiti su misura

SSI SCHÄFER è uno dei pochi specialisti in magazzini per minuteria in grado di offrire non solo la struttura della scaffalatura, ma anche i relativi sistemi di carico. Per questo tutte le varianti del sistema possono essere realizzate con o senza i relativi contenitori o vassoi, come parte di un vantaggioso pacchetto di prodotti.

Magazzino per minuteria

 

La nostra vasta gamma di magazzini per minuteria è prodotta internamente da SSI SCHÄFER senza eccezioni e viene adattata ai requisiti dei clienti. Soluzioni personalizzate specifiche possono essere realizzate in conformità alle specifiche indicate.

Informazioni e consulenza
Informazioni e consulenza

Contattaci:

+39 (0521) 60 73 74

Ti saremo d’aiuto

... oppure inviaci una e-mail.

Case studies
Case studies

Select country

Close